L’escursione all’Isola di Saona è in assoluto una delle più gettonate per chi visita la Republica Dominicana. Ti porterà a scoprire spiagge selvagge ed incontaminate: corallo bianco, acqua cristallina e palmeti.
Santo Domingo è una città di profondi contrasti. Immense ricchezze convivono con situazioni di povertà estrema. Patrimoni storici e culturali convivono con quartieri decadenti. E’ il più antico insediamento abitato Europeo…
La Republica Dominicana è una terra ricca di risorse culturali e popolari. Il Safari vi porterà a conoscere, in maniera avventurosa, differenti luoghi e prodotti di questo paese.
Sono pochi i turisti che si spingono a visitare la regione di Pedernales, un concentrato di natura storia e Caribe completamente fuori dalle rotte del turismo massivo. Paesaggi aspri, puri, incontaminati.
Escursione di mezza giornata. Guidando Quad e Buggy ci inoltreremo nella vera realtà domenicana, osservando piantagioni di canna da zucchero, dove sarà possibile assaggiare lo zucchero grezzo prima di essere raffinato.
Il Parasailing è il modo più semplice, divertente e sicuro per provare l’emozione del volo. Il paracadute, trainato da una barca a motore, permette al passeggero di sollevarsi senza nessuno sforzo all’altezza desiderata.
Si parte la mattina alle 6:00, alla volta di Samanà – Salto del Limon con un comodo autobus. Dopo circa un’ora e mezza effettueremo una fermata per colazione lungo il tragitto.
Tour nella zona nord est della Republica Dominicana in autobus. Durata del viaggio circa 2:30 ore. Arrivo a Miches, imbarco in catamarano per raggiungere l’area del santuario delle balene.
L’escursione all’Isola di Saona è in assoluto una delle più gettonate per chi visita la Republica Dominicana. Ti porterà a scoprire spiagge selvagge ed incontaminate: corallo bianco, acqua cristallina…
Escursione di mezza giornata, nel meraviglioso entroterra Dominicano cavalcando bellissimi cavalli: alla scoperta della Cueva de Chico o del Parque Natural del Este.
L’isola Catalina si caratterizza per la sua sabbia bianca e le sue acque cristallina.
Nell’isola si trova il Museo Vivo del Mare con il relitto affondato della nave del pirata William Kidd, la Quedagh Mercant.