Per Crociere

Saona Piscine Naturali

MEZZA GIORNATA – ESCURSIONE DI MARE
AL RAGGIUNGIMENTO DI MINIMO 15 PERSONE ADULTE

L’escursione all’Isola di Saona (clicca qui per guardare il video) è in assoluto una delle più gettonate per chi visita la Republica Dominicana.

 

La nostra escursione Vi porterà a scoprire spiagge selvagge ed incontaminate, fulgidi esempi di “Paradiso Caraibico”, spiagge di corallo bianco, acqua cristallina e palmeti a perdita d’occhio.

 

Con dei taxi organizzati dalla nostra agenzia ed inclusi nel prezzo dell’escursione, Vi verremo a prelevare nel porto de La Romana e Vi accompagneremo fino al porto di Bayahibe in circa 25 minuti. E’ molto importante prepararsi allo sbarco prima che la nave attracchi in porto, in modo da guadagnare tempo ed aiutare i nostri taxisti.

 

Arrivati a Bayahibe Vi faremo accomodare su un comodo catamarano a motore, chiamato anche motomarano (clicca qui per guardare il video), con doppio scafo provvisto di copertura totale, servizi igienici ed altri comfort.

 

Fino ai 20 partecipanti l’escursione verrà effettuata con una lancia.

 

La prima fermata prevista per la nostra escursione è alle meravigliose Piscine Naturali (clicca qui per guardare il video), un’estesa zona dal fondale sabbioso molto basso distante circa mezzo chilometro dalla costa, dove sosteremo per circa 30/40 minuti (*): qui potrete fare un bagno nelle acque cristalline ed ammirare le Stelle Marine (clicca qui per guardare il video), che potranno essere fotografate ma non toccate (è vietato). Naturalmente non mancherà un pò di musica latina e ci sarà l’open bar.

 

Lasciate le Piscine Naturali, ci sarà una fermata per l’osservazione delle Mangrovie: la nostra guida Vi darà delle preziose informazioni sull’importanza che esse hanno nell’ecosistema Dominicano.

 

Una volta ripresa la navigazione, proseguiremo verso l’isola di Saona ed in 10/15 minuti scenderemo a Playa Bonita (clicca qui per guardare la foto), dove Vi sarà concesso il tempo libero necessario (circa 1,5/2 ore) (*) per godere appieno della bellezza di quest’isola.

 

In spiaggia Vi verrà offerta della squisita frutta e degli snack (clicca qui per guardare la foto).

 

Open bar (bibite alcoliche e non) e maschere per fare snorkeling a disposizione per tutta la durata dell’escursione.

 

Rientro previsto al porto di Bayahibe per le 18:15/18:30, dove ci saranno i taxi ad aspettarVi per riportarVi verso la Vostra nave presso il porto de La Romana.

 

(*) I tempi di fermata alle Piscine Naturali ed a Saona potrebbero minimamente cambiare in base ad eventuali condizioni metereologiche, stato del mare, etc.

INFORMAZIONI UTILI

Per godere al meglio questa escursione, Vi consigliamo di portare con voi il costume, il telo mare, gli occhiali da sole, la crema solare protettiva, lo spray repellente ed un sorriso smagliante!

Sconti

0 - 4 Anni Gratis
5 - 10 Anni Sconto 50%
Gruppi 10 pax + Condizioni particolari

FOTOGRAFO AL SEGUITO

Avrete la possibilità di immortalare i momenti meravigliosi che vivremo insieme, grazie ai servizi del nostro fotografo professionale che ci seguirà per tutta la durata dell’escursione. Il costo varia a seconda del book fotografico digitale richiesto.

WhatsApp chat CLICCA QUI PER AVERE INFORMAZIONI